CHIAMA IL +39 030 2534881 PER INFORMAZIONI

I nostri mezzi

Autoarticolati per trasporto rifiuti a Nave

Rinotrans è specializzata nel trasporto merci attraverso autoarticolati e autocarri di diverse dimensioni in modo da soddisfare qualsiasi tipo di clientela.
Grazie a un parco mezzi molto ampio, Rinotrans si pone come un punto di riferimento per le aziende italiane in materia di trasporti. È possibile eseguire trasporti con autocarri sia aperti che centinati e cassonati.

Il magazzino interno dell'azienda si presta perfettamente ai servizi di carico e scarico delle merci ma anche a quelli di deposito temporaneo, ideali per i rifiuti imballati e per le spedizioni di piccole e medie dimensioni.

Ad ogni merce il suo trasporto

La ditta bresciana da anni segue un processo di ampliamento progressivo del proprio parco mezzi in modo da disporre di una vasta gamma di autocarri, autoarticolati e mezzi di trasporto così da soddisfare anche i clienti più esigenti.

Per quanto riguarda il trasporto dei rifiuti, abbiamo semi-rimorchi specifici a seconda del materiale da scaricaree mettiamo a disposizione sacchi e contenitori specifici. 
Rinotrans propone anche il deposito temporaneo, per un servizio chiavi in mano che lasci il cliente privo di qualsiasi preoccupazione circa lo smaltimento dei rifiuti.
quattro autoarticolati
tre camion per trasporto merci

Da 60 anni nel settore dei trasporti

Efficienza e disponibilità sono la parole chiave della nostra attività, caratteristiche profondamente interdipendenti, che forse più di ogni altra cosa definiscono l'azienda di Nave.

Rinotrans infatti può vantare un'esperienza di ben 60 anni, che le ha permesso di sviluppare un servizio di trasporti e spedizioni attivo in tutto il territorio italiano, estremamente efficiente grazie agli autoarticolati di proprietà. 
Vieni a trovarci in via Brolo 77 per un preventivo
Share by: