CHIAMA IL +39 030 2534881 PER INFORMAZIONI

Spedizioni e trasporti

Centro trasporto prodotti siderurgici a Nave, in provincia di Brescia

Rinotrans è un'azienda di trasporti di Nave, in provincia di Brescia,che opera in tutta Italia e fornisce alla propria clientela una vasta gamma di servizi grazie a un parco mezzi molto ampio. 
L'attività principale riguarda il trasporto e la spedizione via terra di merci per costruzioni e prodotti siderurgici, ma l'azienda si occupa anche del trasporto di rifiuti sfusi o imballati. A questo proposito abbiamo anche un servizio dedicato al deposito temporaneo di rifiuti in magazzino ed effettuiamo servizi di carico e scarico merci.

Rinotrans è iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la gestione dei rifiuti nella categoria 4 C.
Scegliere Rinotrans significa affidare a un'azienda esperta tutti gli aspetti legati alla gestione dei rifiuti, senza escludere alcuna fase del processo di smaltimento. Siamo infatti specializzati nel recupero, nel trasporto e nello smaltimento, garantendo velocità, sicurezza ed efficienza.

Merci trasportate

L'azienda bresciana è attiva nel settore dei trasporti e si impegna a consegnare diverse merci in quantità variabili alle aziende.
Rinotrans trasporta prodotti siderurgici come vergelle, profilati, lamiere, rottami, coils e tubi, ma si occupa anche di trasportare materiali inerti per costruzioni come la sabbia la terra o il pietrame. 

Altro settore è quello della merce pallettizzata come laterizi, cemento, plastica e carta.
In caso di spedizione speciale, ti invitiamo a venire nella nostra sede di Nave per parlare con i nostri esperti in modo da trovare insieme la soluzione ideale alle tue esigenze.
quattro autotreni
Scrivici tramite il modulo di contatto per maggiori dettagli sui servizi
Share by: